Per - Corsi Brevi

 

Gestione delle obiezioni e tecniche di persuasione - corsibrevi@ikosageform.it 

 

Lavori nell'ambito commerciale?

Operi nelle URP - Uffici di Relazioni con il Pubblico o Punti di Ascolto?

O semplicemente, sei costantemente a contatto con la clientela?

Ti trovi spesso a dovere gestire le esigenze ed eventuali lamentele  dei tuoi clienti?

E non sempre riesci ad essere efficace con le tue argomentazioni?

Vuoi  comprendere le strategie per gestire al meglio le obiezioni e trasformarle in un'opportunità di rilancio?

 

Allora sei nella pagina giusta!

Attraverso questo percorso breve avrai la possibilità di trasformare i momenti critici di trattative e relazioni in possibilità di rilancio, gestendo al meglio le obiezioni e apprendendo quei meccanismi che ti consentiranno di essere convincente con il tuo interlocutore.

 

Il percorso dura 3 weekend (sabato e domenica), per un totale di 42 ore complessive.

 

1° Modulo - Viaggio all'interno della comunicazione  

   Strategie e Tecniche di comunicazione

   il modello di riferimento PNL

   Tecniche espressive e creatività

   esercitazioni pratiche

   2° Modulo - Oltre le parole.....il linguaggio del corpo

  Sviluppo dell'attenzione, dell'osservazione e dell'ascolto

  Come instaurare un rapporto di sintonia duraturo

  Analisi della Comunicazione Verbale e Non Verbale (C.V. e C.N.V.)

  Il feedback mirato e costruttivo

    3° Modulo - Oltrepassare il muro delle nostre convinzioni limitanti

  Principi e strategie del linguaggio di precisione: il Metamodello

  Dall'ambiente all'identità: identificazione dei propri limiti per trasformarli in risorse

     (convinzioni limitanti e convinzioni potenzianti)

  Esercitazioni pratiche

Per ulteriori informazioni, questi i riferimenti: IKOS - Via Dante 3 - 70121 Bari

Tel. 0805212483 - 0805721946 - fax 0805275702

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