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DIVISIONE per l'IMPRESA 
  
 la nostra Mission

 L’evoluzione delle organizzazioni contemporanee, legata alle profonde trasformazioni dei contesti competitivi, ha reso sempre più evidente l’importanza della dimensione relazionale e sociale, anche nel mondo imprenditoriale e aziendale.

In questo contesto la Mission di IKOS è rendere servizi e consulenza con queste caratteristiche:

- favorire il processo di  comunicazione tra le persone e  tra le persone e l’azienda;

- agevolare il flusso di informazioni per una migliore  gestione della conoscenza (knowledge management) nell’ottica dell’incremento del business;

- potenziare l’abilità di relazione e la guida del team orientata al raggiungimento degli obiettivi  aziendali;

- implementare nuove competenze nell’universo aziendale attraverso strategie innovative – modello di riferimento: Programmazione Neuro Linguistica -  orientate alla crescita dell’azienda e del business;

-  sviluppare consapevolezza del Know how dell’ azienda per incrementare il proprio vantaggio competitivo.

la nostra  Vision

Per realizzare la nostra mission abbiamo scelto 3 elementi fondamentali:
PERSONE – FORMAZIONE – QUALITÀ

PERSONE: l’evoluzione e la crescita delle persone, delle risorse umane rappresenta  l’elemento fondamentale di una azienda che intende rispondere in modo flessibile al mercato. Le persone rappresentano una risorsa unica, in grado, più di altre, di adattarsi e stimolare nuove soluzioni, innovazioni, idee competitive in termini di business.Le persone sono il punto di partenza e di arrivo del nostro servizio e della nostra consulenza.

FORMAZIONE: un valore e insieme lo strumento che consente l’evoluzione delle risorse umane di un’azienda e della azienda in sé. Formazione come sinonimo di aggiornamento, flessibilità, competitività, valore aggiunto e risposta adeguata in termini di prodotto e di servizio al cliente.

QUALITÀ: il valore alla base del servizio di consulenza. Un valore che IKOS costantemente integra con il suo cliente. Un servizio di qualità reso attraverso le cosiddette 3c distintive del nostro Know-how: competenza, conoscenza, comunicazione, legate dal filo della flessibilità.

La nostra qualità si estrinseca in un servizio studiato “ad hoc” per ciascuna azienda, con il fine integrato di incrementare competitività, business, valori e immagine.