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L’evoluzione
delle organizzazioni contemporanee, legata alle profonde trasformazioni dei
contesti competitivi, ha reso sempre più evidente l’importanza della
dimensione relazionale e sociale, anche nel mondo imprenditoriale e aziendale.
In
questo contesto la Mission di IKOS è rendere servizi e consulenza con queste
caratteristiche:
-
favorire
il processo di comunicazione tra le
persone e tra le persone e
l’azienda;
-
agevolare il flusso di informazioni per una migliore
gestione della conoscenza (knowledge management) nell’ottica
dell’incremento del business;
- potenziare l’abilità di relazione e la guida del team orientata al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
-
implementare nuove competenze nell’universo aziendale attraverso
strategie innovative – modello di riferimento: Programmazione Neuro
Linguistica - orientate alla
crescita dell’azienda e del business;
-
sviluppare consapevolezza del Know how dell’ azienda per
incrementare il proprio vantaggio competitivo.
la
nostra Vision
Per
realizzare la nostra mission abbiamo scelto 3 elementi fondamentali:
PERSONE
– FORMAZIONE – QUALITÀ
PERSONE:
l’evoluzione e la crescita delle persone, delle risorse umane rappresenta
l’elemento fondamentale di una azienda che intende rispondere in modo
flessibile al mercato. Le persone rappresentano una risorsa unica, in grado, più
di altre, di adattarsi e stimolare nuove soluzioni, innovazioni, idee
competitive in termini di business.Le persone sono il punto di partenza e di
arrivo del nostro servizio e della nostra consulenza.
FORMAZIONE:
un valore e insieme lo strumento che consente l’evoluzione delle risorse umane
di un’azienda e della azienda in sé. Formazione come sinonimo di
aggiornamento, flessibilità, competitività, valore aggiunto e risposta
adeguata in termini di prodotto e di servizio al cliente.
QUALITÀ:
il valore alla base del servizio di consulenza. Un valore che IKOS costantemente
integra con il suo cliente. Un servizio di qualità reso attraverso le
cosiddette 3c distintive del nostro Know-how: competenza, conoscenza,
comunicazione, legate dal filo della flessibilità.
La
nostra qualità si estrinseca in un servizio studiato “ad hoc” per ciascuna
azienda, con il fine integrato di incrementare competitività, business, valori
e immagine.